Sostenitori

Il Museo Marconi vive grazie all’impegno, alla passione e alla professionalità delle persone che a vario titolo vi lavorano, ma anche grazie al fondamentale apporto economico degli sponsor e dei partner che hanno sostenuto e sostengono il Museo e le sue attività.

Il Museo è un luogo dove imprese, fondazioni e privati possono condividere i nostri valori: l’innovazione, la ricerca, la formazione. Il Museo mette a disposizione dei propri sostenitori una serie di facilities quali la possibilità di svolgere gratuitamente eventi a Villa Griffone, visite guidate personalizzate e aperture straordinarie, la possibilità di partecipare alle iniziative, così come la propria esperienza nell’organizzazione di mostre ed eventi.

I nostri volontari contribuiscono in maniera determinante al successo del Museo.

Da moltissimi anni il Museo collabora con l’Associazione 10 Righe di Sasso Marconi (un ringraziamento particolare va a Paolo Michelini e a Gerda Klein), con l’ARI di Bologna e con altri volontari che a titolo personale mettono a disposizione competenze accumulate in una vita di passione per le radiocomunicazioni.

Desideriamo ringraziare in modo particolare Renzo Piana, che si occupa della manutenzione e della conservazione degli apparati e che, assieme ad Adriano Neri, è l’infaticabile animatore dei laboratori didattici.

Se desideri sostenere il museo, proporre progetti o collaborazioni, contattaci scrivendo a info@fgm.it